SanitHospital Sarzana

Un magazzino dotato di una vasta quantità di prodotti che consente a SanitHospital di Sarzana di assecondare ogni richiesta dei propri clienti. Una volta in sanitaria puoi trovare tutti gli articoli e contare sui principali servizi che una realtà come la nostra deve garantire. Tra i nostri punti di forza si distingue la vicinanza con l’ospedale di Sarzana.

al tuo servizio

Siamo aperti anche il di sabato e occupiamo una posizione strategica che ti consente di raggiungere facilmente il nostro punto vendita, dotato anche di un parcheggio. Vieni a trovarci, riceverai informazioni chiare, oltre a poter contare sul supporto tecnico ortopedico della ditta Michelotti, presente in negozio due volte a settimana: il martedì pomeriggio e il venerdì mattina.

Noleggio articoli sanitari

Vendita calze e calzature